Laker Impianti
MACCHINE, IMPIANTI ED ENGINEERING
Home About Us Info form Prodotti

Estrusore combinato "LKV"
FORNACI e REFRATTARI

 

Combined Extruder type LKV
per visualizzare i  DATI TECNICI "cliccare" qui.

Machine for the homogenization of clay Grazie alla professionalità e alla determinazione del suo staff tecnico e alla sua pluriennale esperienza nel settore dei laterizi, LAKER ha potuto realizzare quanto di più innovativo e completo nel campo della omogeneizzazione delle argille eliminando ogni possibile avanzamento del materiale senza che abbia subito il processo di mescolazione e bagnatura prima di immettersi nella camera di estrusione.
L' estrusore combinato "LKV", costruito interamente in acciaio normalizzato e sabbiato, è una macchina molto versatile e robusta in ogni sua parte e garantisce completamente l' utilizzatore soddisfando qualsiasi esigenza di spazio e di installazione.
L' alta tecnologia impiegata nella sua costruzione consente l' eliminazione di eventuali rigurgiti dell' elica, evitando così usure passive e riducendo gli attriti con un conseguite notevole risparmio energetico.
LAKER ha saputo inoltre porre un' attenzione particolare alla facilità di accesso alla manutenzione dei vari componenti.
La totale apertura del vano camera del vuoto e l' estrazione automatica della griglia sporca con il contemporaneo inserimento di quella pulita diminuiscono notevolmente i tempi di manutenzione. The complete opening of the vacuum chamber
Detail of vacuum chamber Particolare camera del vuoto con gruppi aspi che impediscono il rigurgito e garantiscono la continuità regolare in uscita della filiera.
Cannocchiale del gruppo spinta apribile in due metà per una facile manutenzione. Elica in acciaio a due o più principi con passi ideali.
Possibilità di inserimento camicia di protezione speciale a seconda delle esigenze.
Auger barrel
The single central mixing shaft L' unico albero centrale mescolante supportato da due alberi supplementari comandati indipendentemente assicurano la perfetta omogeneizzazione sia di mescolazione che di bagnatura.
Sostituzione dei tradizionali ingranaggi con uno speciale gruppo epicicloidale con frizione pneumatica. Per la variazione dei giri viene installato un inverter oppure un motore a c.c. traditional gears with a special planetary system with pneumatic clutch

Web Site designed by MediaSoft® srl - © Copyright 1998-1999 - All rights reserved